Guillherme Siqueira sempre più vicino alla Juventus. Il terzino brasiliano dell’Atletico Madrid, ex Benfica e Udinese, lascerà la Spagna dopo una sola stagione, tra l’altro vissuta con pochi alti e molti bassi agli ordini di Simeone. I bianconeri hanno già l’accordo col giocatore e ora potranno chiudere con i Colchoneros: l’Atletico infatti ha ufficializzato il ritorno di Filipe Luis dal Chelsea e ora può lasciar partire Siqueira.

Filipe Luis, reduce dalla Coppa America con il Brasile di cui era il terzino sinistro titolare, torna all’Atletico Madrid dopo una sola stagione, per altro poco felice, al Chelsea: si riprenderà il posto da titolare nei Colchoneros dopo che lo scorso anno nessuno tra Ansaldi, Gamez e Siqueira ha convinto. Ecco che la Juventus ne ha approfittato e si è fiondata sull’ex Benfica viste le difficoltà ad arrivare al primo obiettivo, Alex Sandro, brasiliano che il Porto considera incedibile.

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, Chelsea fissa il prezzo: 25 milioni per Cuadrado. No dello Schalke per Draxler – TUTTE LE TRATTATIVE

next
Articolo Successivo

Calciomercato Juventus, Vidal al Bayern: “Un sogno che si avvera. Ma nel cuore sono tifoso bianconero”

next