Provate a chiedere al pilota di un aereo in volo tra Londra e New York di lasciarvi fumare, cantare in cabina di pilotaggio, armeggiare con la plancia di comando. Nel migliore dei casi, vi inviterà bruscamente a tornare al vostro posto; nel peggiore vi farà legare al sedile, consegnandovi alla polizia una volta atterrati.

Questo, però, succede perché non siete Chloe Mafia, nome d’arte di Chloe Khan, ex concorrente di X Factor Uk, poi arricchitasi grazie agli spogliarelli online e ora compagna di un multimilionario americano. Sì, perché la signorina Chloe, seno generoso e trucco pesantissimo, era a bordo di un volo Kuwait Airways che da Londra la stava portando negli Usa, e non ha avuto problemi a fare tutto quello che a voi sarebbe state giustamente precluso.

Il pilota si è lasciato travolgere dall’irruenza di Chloe, alla quale ha chiesto più volte (riuscendoci) di poter vedere il seno. La Khan è riuscita a fumare, a pigiare vari pulsanti di cui non conosceva l’effettivo utilizzo, persino a fumare. Il tutto immortalato in un lungo video registrato con lo smartphone.

 

Articolo Precedente

Martina Colombari: “Un uomo mi segue e mi scatta foto. Non sono tranquilla”

next
Articolo Successivo

Bill Cosby, le 35 donne molestate dal “dottor Cliff Robinson” nella nuova copertina del New York Magazine

next