Attualità

Pino Daniele, Jovanotti e Ramazzotti insieme a Napoli per ricordare l’artista

Proprio poche ore fa sono cominciate le prove dello show: a scegliere la musica "pre concerto", come annunciato dallo stesso Lorenzo su Instagram, è stato lo scrittore Roberto Saviano

di F. Q.

Jovanotti è arrivato allo stadio San Paolo dove stasera si esibirà per una data del “Lorenzo negli stadi tour 2015“. Una serata ‘particolare’, come annunciato proprio dallo stesso Cherubini ieri su Facebook: sul palco con lui ci sarà infatti anche Eros Ramazzotti e insieme i due artisti ricorderanno Pino Daniele con un pensiero al 13 giugno 1994, quando i tre suonarono insieme proprio in quello stesso stadio. Ventuno anni dopo, Lorenzo e Eros tornano a cantare insieme a Napoli, per Pino.

qualche giorno fa Eros mi ha scritto un sms “mi raccomando di ricordare il nostro grande Pino a Napoli” . Proprio così,…

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Sabato 25 luglio 2015

E proprio poche ore fa sono cominciate le prove dello show: a scegliere la musica “pre concerto”, come annunciato dallo stesso Lorenzo su Instagram, è stato lo scrittore Roberto Saviano. “Oggi un “selector” speciale per la musica preconcerto, @robertosaviano_official per #jovanapoli ha fatto la playlist che sentirete nella mezz’ora prima dell’inizio del concerto”, ha scritto il cantante su Instagram.

Pino Daniele, Jovanotti e Ramazzotti insieme a Napoli per ricordare l’artista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.