Aquilani, Roncaglia, Romulo ed Edu Vargas: il mercato dell’Olympiquebussa nel Belpaese. Il prossimo anno in Ligue 1 potremmo vedere un Marsiglia molto ‘italiano’. Il tecnico dell’Olympique, Marcelo Bielsa, ha infatti messo nel mirino diversi giocatori che militano nel nostro campionato. Su tutti c’è Alberto Aquilani: il 31enne centrocampista romano, svincolato dalla Fiorentina, non ha ancora trovato una squadra e potrebbe così vivere la sua seconda esperienza all’estero dopo quella (poco fortunata) con la maglia del Liverpool nella stagione 2009-10.

Non solo. La lista della spesa di Bielsa comprende anche Facundo Roncaglia, 28enne difensore argentino tornato alla Fiorentina dopo il prestito di un anno al Genoa e Romulo, rientrato al Verona dopo aver collezionato solo cinque presenze con la Juventus lo scorso anno. Per l’attacco, infine, resta calda la pista che porta a Edu Vargas, l’attaccante cileno del Napoli che non sembra rientrare nei piani di Sarri.
[calciomercato]

Articolo Precedente

Calciomercato Juve: Goetze si allontana, il Piano B parla sempre tedesco. Milan su Garay, Inter su Perotti- LE TRATTATIVE

next
Articolo Successivo

Blatter contestato a Zurigo, ma intanto resta in sella alla Fifa fino a febbraio 2016

next