Attualità

Twinkle Tush, il copri-ano per felini che farà arrabbiare i “gattari”

di F. Q.

Quella miniera di follie e notizie bizzarre che è Mashable, nei giorni scorsi ha dato conto di un nuovo accessorio presente sul mercato e destinato ai proprietari di gatti domestici. Si tratta di un gioiello copri-ano, una simil pietra preziosa per impreziosire il didietro del vostro sinuoso felino.

L’idea è del sito Twinkle Tush, che vende online il must have per ogni gattaro che si rispetti. In realtà, Mashable fa sapere che trattasi di un “gag gift”, uno di quei regali inutili, rigorosamente da non usare, fatti solo per far ridere (o scioccare) chi li riceve. Un po’ come il rotolo di carta igienica con i dollari stampati sopra o il pacco di pasta a forma fallica, e altre centinaia di oggetti assurdi che affollano gli scaffali di negozietti di solito frequentatissimi.

Niente panico, dunque: nessuno vuole davvero coprire l’ano di un gatto con un gioiello. O almeno, nessuno dotato di un minimo di buonsenso. Perché Twinkle Tush lo vende davvero e qualcuno, c’è da giurarlo, lo comprerà per usarlo. Povero gatto.

Twinkle Tush, il copri-ano per felini che farà arrabbiare i “gattari”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione