Questa volta, pensando ai tifosi, il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è superato. Il club di Genova ha presentato le nuove maglie da gara per la prossima stagione, ma a destare scalpore è stata ‘La maglia che ti incoraggia‘, una serie limitata di divise riservate esclusivamente ai tifosi. Nella linea, firmata dallo sponsor spagnolo Yoma, sotto lo scudetto è nascosto un chip. E così i tifosi blucerchiati, quando giocano a calcetto con gli amici e hanno bisogno di supporto, possono trovarlo proprio da parte dei giocatori della loro squadra del cuore: una volta premuto lo stemma, infatti, partirà un coro realizzato allo stadio Luigi Ferraris di Genova da dei tifosi speciali. Capitan Angelo Palombo come capo ultrà guida per l’occasione i compagni di squadra Muriel, Eder, Rizzo, DuncanCorrea. Una scelta non solo di marketing, ma anche dettata da riconoscenza perché “i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori – spiega una nota sul sito ufficiale della Sampdoria – ed è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili”.

Articolo Precedente

Calciomercato, da Guidetti a Drogba l’esercito di svincolati in cerca di un club

next
Articolo Successivo

Luca Toni, la Germania vuole da lui 1,7 milioni: “Evasa tassa di religione”

next