Pink non ha reagito bene alle numerose critiche ricevute per la sua fisicità, messa in mostra dall’abito nero aderente che indossava al John Wayne 30th Annual Odyssey Bal. Dopo la sfilata, sui social non le sono state battute e frecciatine verso quel corpo diverso da come, forse, in molti lo ricordavano. “Non voglio essere giudicata per il mio peso. Non prendo bene il bullismo, non l’ho mai fatto e non voglio essere una vittima di questa cosa”, ha spiegato in un’intervista a Entertainment Tonight, “Sono una ragazza e ho dei sentimenti. Le persone sono convinte che io possa assorbire con tranquillità qualsiasi tipo d’insulto, ma non è così. Sono dura ma non così tanto, sono anch’io un essere umano. La mia vita è piena. Adoro il cibo e mi piace molto cucinare. Insomma amo vivere”.

Con il periodo estivo non è l’unico personaggio famoso preso di mira per via del peso o di alcune dichiarazioni che ruotano intorno alla forma fisica. Recentemente sono numerose le critiche che hanno coinvolto Bianca Balti e famiglia. La prima riguardante la fisicità della figlia arrivate dopo che la modella ha postato nei suoi social network una foto in cui ritrae la bimba sui tacchi evidenziando una fisicità esile, poi a causa di un’intervista rilasciata al portale Linkiesta dove afferma: “Il mio corpo è diventata un’ossessione! Io sono una che non ha mai fatto diete, non è mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì: dopo il secondo parto mi trovo a fare una dieta – non per dimagrire perché sto allattando, ma comunque sto attenta a quello che mangio, cioè cose sane. E poi ogni giorno devo fare ginnastica, cosa che prima non facevo tutti i giorni. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione.” Un’altra frase che ha suscitato dibattito è stata: “Capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel corpo, non sentirsi in forma”. Alla domanda del giornalista “Ha paura di invecchiare” lei risponde: “Io ho più paura di ingrassare.”

So cute!

Posted by P!nk on Mercoledì 6 maggio 2015

Dichiarazioni che hanno fatto discutere, anche perchè, solo qualche giorno fa. la stessa Balti aveva dichiarato a Panorama:” In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura?” continua “Un po’ mi dispiace perderli questi chili di troppo perché mai come adesso mi sento bene, appagata.” E’ recente una foto su instagram con la nuova fisicità su dal titolo “Loving my curves“.

Una star che è sempre stata coerente con se stessa,invece, è Monica Bellucci che ha risposto con il sorriso a chi le puntava il dito contro nei mesi post parto. Recentemente ha dichiarato:” “Non vado in palestra mai. Sono troppo pigra. Non ho l’ossessione di dimagrire. Sono una donna e ho le mie curve. Ovviamente, se si è magre di costituzione ben venga ma se si è un po’ rotonde e curvilinee, non ci si deve affatto ossessionare nel tentativo di cambiare la propria natura.”