Chi è Emily Ratajkowski? Negli ultimi giorni, complici una vacanza della bella modella in Italia, il caldo e la proverbiale attitudine da vitelloni degli italiani, i media del Bel Paese hanno parlato molto della giovane Emily.

Nata a Londra, classe ’91, la Ratajkowski è diventata nota grazie al video musicale di Blurred Lines, tormentone di Robin Thicke e Pharrell Williams. Nel 2014 ha recitato accanto a Ben Affleck in Gone Girl e si prepara a tornare sul grande schermo al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friend. Testimonial di molti marchi di moda, sembra che gli uomini italiani apprezzino Emily soprattutto per la sua avvenenza, almeno così pare leggendo i commenti postati sul suo profilo Facebook: frasi e battute che stanno in un limbo (spesso valicato) tra gag e sessismo.

Ad aver dato vita alle centinaia di commenti di uomini italiani sembra essere stato l’utente Alexdisagioabbestia, almeno stando a commentimemorabili.it: lo stesso Alex, qualche giorno fa, “si è scusato” con la modella, scatenando moltissima ironia tra i gli altri commentatori: “Emily, ti chiedo scusa per quel mio commento di ottobre scorso, non volevo che andasse a finire così, te lo giuro”.

alex

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Pino Scotto: “Ragazzi non fatevi fottere da XFactor. Vasco Rossi e Luciano Cimabue? Non ho capito cosa cantano”

next
Articolo Successivo

“Uomini, chiudete le gambe”: si chiama ‘manspreading’ ed è l’abitudine maschile a occupare più posti in metro. Due arresti in Usa

next