Attualità

Fabrizio Bracconeri, paura in Sicilia: in ospedale dopo un incidente stradale. Lui: “Piede fratturato”

L'attore ha confermato l'accaduto su Twitter, tranquillizzando i suoi fans: "E' successo mercoledì sera a Trapani, non sono in pericolo di vita. Grazie a tutti"

di F. Q.

Incidente stradale per Fabrizio Bracconeri, attore presente in alcuni dei primi film di Carlo Verdone, interprete di Bruno Sacchi nel telefilm anni Ottanta “I ragazzi della III C” e poi presentatore a “Forum” al fianco di Rita Dalla Chiesa. Il volto noto della tv ha tranquillizzato i suoi fans su Twitter, dicendo che non si trova in pericolo di vita: “E’ vero dell’incidente. Ho riportato la frattura di un piede. E’ successo mercoledì sera a Trapani. Non sono in pericolo di vita. Grazie a tutti”, ha cinguettato.

Al volante della sua auto e accompagnato da moglie e figli, Bracconeri si è scontrato con una macchina condotta da una donna. La notizia è stata riportata dal Giornale di Sicilia, secondo cui l’attore è subito stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Antonio Abate. Subito dopo il violento impatto, si era parlato addirittura di condizioni gravi, ma Bracconeri sta decisamente meglio.

Da qualche anno lontano dalla televisione, Fabrizio Bracconeri è molto attivo sui social network e nel 2014 è stato candidato alle elezioni europee per Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, fermandosi a 4mila preferenze e fallendo l’obiettivo di sbarcare a Strasburgo.

Fabrizio Bracconeri, paura in Sicilia: in ospedale dopo un incidente stradale. Lui: “Piede fratturato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.