Attualità

Miley Cyrus, baci saffici a Stella Maxwell, “angelo” di Victoria’s Secret

L'ex bimba prodigio targata Disney, ormai consumata e provocatoria popstar, aveva da poco annunciato di essere bisessuale. Le effusioni durante una pausa della registrazione del suo ultimo video

di F. Q.

Due donne che si baciano non fanno più notizia, o almeno così dovrebbe essere. Ma se una delle due si chiama Miley Cyrus, e i giornali di gossip di mezzo mondo non aspettano altro che un suo scatto pruriginoso, la notizia comincia a circolare e a invadere i social come se fosse la notizia più importante di sempre.

L’ex Hannah Montana di Disney Channel, poi diventata provocatoria popstar nuda sulla “wrecking ball”, ha recentemente dichiarato di essere bisessuale, e le succitate fotografie confermerebbero il coming out. Gli scatti, pubblicati in esclusiva su TMZ.com, ritraggono la giovane cantante avvinghiata a tale Stella Maxwell, gran bella bionda nonché “angelo” di Victoria’s Secret, che già la Cyrus aveva immortalato su Instagram con una eloquentissima didascalia miagolante. I baci e gli abbracci tra le due ragazze si sarebbero palesati durante una pausa della registrazione del nuovo video di Miley a Los Angeles. Esiste anche un video del rovente e fugace incontro, e alla fine le due si sono accorte degli obiettivi, reagendo semplicemente con un sorrisone a ottomila denti.

In fondo, la giovane Cyrus ama provocare, e forse deve proprio a questa sua attitudine parte di un successo planetario. I baci sembravano molto reali, e non una solita trovata pubblicitaria. Chissà se è vero amore. Siamo sicuri che i siti e i magazine di gossip americani ci aggiorneranno molto presto. Basta attendere.

Miley Cyrus, baci saffici a Stella Maxwell, “angelo” di Victoria’s Secret
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione