Due donne che si baciano non fanno più notizia, o almeno così dovrebbe essere. Ma se una delle due si chiama Miley Cyrus, e i giornali di gossip di mezzo mondo non aspettano altro che un suo scatto pruriginoso, la notizia comincia a circolare e a invadere i social come se fosse la notizia più importante di sempre.

L’ex Hannah Montana di Disney Channel, poi diventata provocatoria popstar nuda sulla “wrecking ball”, ha recentemente dichiarato di essere bisessuale, e le succitate fotografie confermerebbero il coming out. Gli scatti, pubblicati in esclusiva su TMZ.com, ritraggono la giovane cantante avvinghiata a tale Stella Maxwell, gran bella bionda nonché “angelo” di Victoria’s Secret, che già la Cyrus aveva immortalato su Instagram con una eloquentissima didascalia miagolante. I baci e gli abbracci tra le due ragazze si sarebbero palesati durante una pausa della registrazione del nuovo video di Miley a Los Angeles. Esiste anche un video del rovente e fugace incontro, e alla fine le due si sono accorte degli obiettivi, reagendo semplicemente con un sorrisone a ottomila denti.

In fondo, la giovane Cyrus ama provocare, e forse deve proprio a questa sua attitudine parte di un successo planetario. I baci sembravano molto reali, e non una solita trovata pubblicitaria. Chissà se è vero amore. Siamo sicuri che i siti e i magazine di gossip americani ci aggiorneranno molto presto. Basta attendere.