Paura per la bionda attrice della popolare soap opera di Rai Tre, Un posto al sole. Martedì 28 giugno, Marina Giulia Cavalli, che nella fiction interpreta Ornella, si trovava nella Capitale  quando è stata travolta da uno scooter. “L’hanno buttata per aria con il motorino e non si sono fermati!”: queste le parole del messaggio postato su Facebook dal collega Patrizio Rispo, suo marito nella fiction, che ha pubblicato anche una foto dell’attrice seduta su una sedia a rotelle, con un piede fasciato e la stampella pronta all’uso.

Niente di grave, dunque, a parte la paura e l’indignazione nei confronti dell’uomo che ha investito Marina Giulia senza poi fermarsi a soccorrerla.

Ahia

Posted by Patrizio Rispo on Lunedì 29 giugno 2015

Un Posto al sole è stata trasmessa per la prima volta il 21 ottobre del 1996: a oggi, la soap ha raggiunto le 4281 puntate. La storia ruota attorno alle vicende degli abitanti di un palazzo, Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio.

Articolo Precedente

Temptation Island 2, debutto vincente per il trash-reality di Canale5

next
Articolo Successivo

Palinsesti Mediaset 2015-2016, nessuna grossa novità: solo Celentano. Chiambretti fermo ai box. Pier Silvio punta sulla Champions

next