Cinema

Paranormal Activity 5, il trailer del capitolo finale della serie horror: “The Ghost Dimension”

Uno dei produttori, Jason Blum, ha confermato che non ci saranno altri film. L'ultimo atto rivelerà tutti i segreti e risponderà agli interrogativi rimasti fino ad ora senza risposta

di F. Q.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension è l’ultimo capitolo della serie horror prodotta da Oren Peli e Jason Blum. Il film rivelerà tutti i segreti e risponderà ai vari interrogativi rimasti fino ad ora in sospeso. Sarà quindi il quinto episodio, il sesto consideriamo Il segreto, che però è considerato più uno spin-off. Jason Blum ha assicurato che questo sarà l’ultimo film, escludendo che ci potrà essere un reboot in futuro.

La pellicola racconta la storia della famiglia Fleeges. Il padre Ryan, sviluppatore di videogiochi (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro figlia Leila (Ivy George) si trasferiscono in una nuova casa a Palo Alto, in California. Nel garage dell’abitazione scoprono una videocamera e una scatola di nastri. Tramite le videocassette vengono a sapere che in quella casa, in passato, sono successi avvenimenti piuttosto strani. Poi però, l’attività paranormale diventa realtà e colpisce le vite della famiglia Fleeges. Ci sarà anche la ricomparsa delle sorelle Kristi e Featherston.

Il trailer

Paranormal Activity 5, il trailer del capitolo finale della serie horror: “The Ghost Dimension”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.