Pepe Reina torna tra i pali del Napoli. Dopo le visite mediche, lo spagnolo ha firmato un triennale da 2,5 milioni a stagione. Dopo un anno da secondo portiere al Bayern Monaco, giocando solo tre partite, Reina vestirà di nuovo la maglia azzurra. Il dubbio ora è chi sarà il vice. Luigi Sepe, rientrato dal prestito all’Empoli, potrebbe essere mandato a fare esperienza in un clab di Serie A, mentre Mariano Andujar si è infortunato in Copa America e difficilmente sarà disponibile. Incerto il futuro di Rafael Cabral, primo portiere della stagione appena finita. Probabile un suo ritorno al Santos, sua ex squadra. Il Napoli sta accelerando anche per Matteo Darmian, difensore del Torino e della nazionale italiana. I granata chiedono 20 milioni e il nuovo direttore sportivo azzurro Graziano Giuntoli sta pensando a qualche contropartita da inserire nella trattativa, scrive La Gazzetta dello Sport.

Juventus: Pereyra confermato, il Barcellona vuole Pogba, Pirlo a luglio a New York
La Juventus conferma Roberto Pereyra. Ha riscattato metà cartellino dall’Udinese, versando nelle casse friulane 14 milioni di euro. Per il mercato in uscita, il Barcellona è pronta a un nuovo affondo per Paul Pogba. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la società blaugrana potrebbe offrire il giovane brasiliano Gerson, valutato 20 milioni e che piace tanto alla Juve, pagando la differenza al club di Torino. Intanto Andrea Pirlo ha le valigie in mano: secondo la Nbc, emittente Usa, il centrocampista potrebbe già firmare per i New York Red Bulls nelle prossime settimane per giocare la partita contro il Montreal Impact il 13 luglio.

La Roma saluta Destro e riscatta Bertolacci
L’attaccante della Roma Mattia Destro è pronto ad accasarsi al Monaco. Il suo agente si trova nel Principato insieme al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini per definire i dettagli del trasferimento. Un giocatore se ne va e uno rientra. La società capitolina riporta a casa Andrea Bertolacci, riscattando metà del cartellino del centrocampista e versando nelle casse del Genoa 8,5 milioni di euro.

Articolo Precedente

Parma calcio fallito, c’era una volta la favola di Zola e Scala: “Tutto crollò quando i dirigenti diventarono presuntuosi”

next
Articolo Successivo

Leggo, la Juventus diventa ‘Rubentus’: va in stampa la pagina e il titolo sbagliati. E la gaffe fa il giro del web

next