Attualità

Fabrizio Corona, prima foto dopo il carcere. Il selfie su Instagram

di F. Q.
Fabrizio Corona, prima foto dopo il carcere. Il selfie su Instagram

A poche ore dalla scarcercazione e dall’affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona torna sui social in prima persona, pubblicando il primo selfie da uomo libero. Nella foto, pubblicata sul profilo ufficiale su Instagram, l’ex manager dei paparazzi è in compagnia di altre quattro persone, tutte taggate: Assunta Di Prisco, Francesca Persi, Armando Limone e Christian Contessa.

Buongiorno! #sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Non è ancora tempo di sorrisi, almeno non in foto, per un Fabrizio Corona che si limita a guardare dritto in camera con uno sguardo che tradisce qualche comprensibile patimento. A meno di un’ora dalla pubblicazione, il selfie ha già collezionato 4600 “cuoricini” (l’equivalente su Instagram del “like” di Facebook) e oltre 600 commenti. Così come era stato accolto con entusiasmo lo scatto di ieri sera, che immortalava l’abbraccio di Corona con un signore la cui identità non è nota, mentre sullo sfondo si intravedeva l’automobile della Polizia Penitenziaria.

Ora resta da capire se l’ex re delle notti milanesi utilizzerà i social network con la frequenza di un tempo o se, al contrario, sceglierà un più saggio basso profilo.

 

#sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione