Rosso di Sera“, è questo il titolo della puntata speciale di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì sera, alle 21.10, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

“Una rosa rossa e un impegno: non finisce qui”, parola di Michele Santoro. L’ultima puntata di Servizio Pubblico sarà una puntata speciale, in diretta da Largo Annigoni a Firenze, la città (anche) di Matteo Renzi. Come per “Tutti in piedi” nel 2011 e “Rai per una notte” nel 2010, in piazza assieme ai volti del programma Michele Santoro, Sandro Ruotolo, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi e tutti gli altri, ci saranno numerosi ospiti e qualche sorpresa per un grande spettacolo: Franco Battiato, Bianca Berlinguer, Cristiano De Andrè, Teresa De Sio, Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, J-Ax, Maurizio Landini, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tomaso Montanari, Alba Parietti, Nicola Piovani.

Domani sera buon tempo si spera. Perché, come ha scritto Santoro al suo pubblico, “la nostra è una grande storia d’amore che deve continuare”.

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, il 18 giugno lo speciale ‘Rosso di Sera’. Diretta della conferenza stampa

next
Articolo Successivo

Matteo Salvini raccontato da Travaglio a Servizio Pubblico: “Il leader più vecchio della seconda Repubblica”

next