Attualità

Jerry Collins, l’haka degli ex compagni di squadra sulla strada della morte (VIDEO)

di F. Q.

L’haka degli ex compagni di squadra per ricordare Jerry Collins commuove il mondo. Ali Williams, Carl Hayman, Neemia Tialata, Chris Masoe e Byron Kelleher, si sono riuniti sulla strada, nel luogo dove è avvenuto l’incidente che è costato la vita al 34enne rugbista neozelandese, per dar vita alla tipica danza.

Lo scorso 5 giugno, Collins è infatti rimasto coinvolto in uno scontro con un autobus nei pressi della città francese di Béziers nel quale è rimasta uccisa anche la moglie, Alana. A salvarsi solo la figlia di pochi mesi, che adesso lotta tra la vita e la morte.

Ora, lo struggente haka degli All Blacks ricorda il 34enne di origine samoana.

 

 

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione