Ci siamo quasi, l’attesa sta per finire. Dopo le cinquanta sfumature di Grigio, di Nero e di Rosso narrate da Anastasia Steele adesso i fans, ma sopratutto le fans della trilogia di E.L. James, potranno leggere le ‘Shadows of Grey’ raccontate dal punto di vista del protagonista maschile. Saremo così in grado capire cosa si nasconde dietro gli occhi di ghiaccio di Christian e scoprire cosa prova il tenebroso personaggio amante delle pratiche sadomaso.

L’annuncio è stato fatto dalla stessa autrice, E.L. James che, dopo aver venduto quasi 100 milioni di libri in tutto il mondo e sbancato i botteghini con la trasposizione cinematografica del primo capitolo incassando 569,651,467 di dollari, ha deciso di continuare la storia soft porno che, tra le altre cose, ha impennato le ricerche di ‘BDSM’, pratiche sado-masochiste, sul web. Sopratutto da parte di donne.

Il libro sarà a disponibile il prossimo 18 giugno. ‘L’attesa è quasi finita‘, ha annunciato via Facebook l’autrice, ‘per tutte le lettrici che volevano leggere la trilogia di Cinquanta Sfumature dal punto di vista di Christian‘. La data del 18 giugno è evocativa, è il giorno in cui è nato Christian Grey, interpretato in sala da Jamie Dornan, dopo la defezione di Charlie Hunnam, meglio noto come Jax Teller di Sons of Anarchy.

The wait is almost over! For the readers who wanted to read Fifty Shades of Grey Trilogy from Christian Grey’s POV –…

Posted by E L James on Lunedì 1 giugno 2015

“Christian è un personaggio complesso, che le lettrici hanno sempre trovato affascinante per desideri, motivazioni e per il suo passato turbolento. Inoltre, come sa chiunque abbia avuto una relazione, ogni storia ha sempre due facce. Fare ritorno all’universo di Christian e Anastasia è stato per me un gran piacere”, ha scritto James sul suo blog.