I compagni di Domenico Maurantonio, precipitato dal quinto piano di un albergo a Milano nella notte tra il 9 e 10 maggio mentre erano in gita di classe, continuano a essere sentiti dagli inquirenti. Ma Antonia Comin, madre del 19enne di Padova, che nei giorni scorsi – come il maritoaveva chiesto ai ragazzi di parlare apertamente di quanto accaduto quella notte, in una intervista a NewsMediaset spiega: “Visto il contesto della finestra da cui una persona, in qualunque condizione, non poteva cadere, l’unica ipotesi è che sia stato spinto giù”. E anche Eraldo Stefani, il legale della famiglia, è convinto che per ora la ricostruzione fatta dai compagni non stia “in piedi”.

“Domenico – dice la madre – non era tipo da farsi coinvolgere in bravate con equilibrismi su cornicioni o davanzali, men che meno al quinto piano. Sarebbe un altro comportamento anomalo che non è assolutamente in linea con il suo modo di essere”. Comin vede quindi in quello che è accaduto “un gesto veramente crudele, con un fine ben preciso. Purtroppo è così. Si tratta di capire chi ha messo in atto questo gesto e perché. Non so cosa pensare: se è uno scherzo, è uno scherzo crudele, disumano, messo in atto con l’intenzione di colpire in modo estremamente grave”.

La madre del giovane ritiene che “se è stato uno scherzo, non è stato uno scherzo ma un’azione mascherata da scherzo. Probabilmente – prosegue – l’intento era quello di colpire in modo definitivo o quanto meno con delle conseguenze gravissime e irreversibili”. E anche il padre di Domenico, Bruno Maurantonio, ha precisato: “Non riesco a capire perché continua ad esserci una versione secondo la quale nessuno era presente, nessuno ha sentito, nessuno ha visto che appare alquanto improbabile”.

Articolo Precedente

Poste Italiane, spiati gli utenti campione: “La signora non ha ancora ritirato”

next
Articolo Successivo

Rogo Fiumicino, indagato ad Aeroporti per violazione norme sicurezza lavoro

next