“Sono Sara Tommasi, sono innamorata di Andrea DiPré si perché è lui che mi ha ridato la fama e mi ha ridato la notorietà, insomma mi ha fatto tornare diva io perciò gli devo tutto”. Sembra un copione recitato a memoria la frase che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi pronuncia nel video di Facebook datato sabato 23 maggio nel quale smentisce il video precedente dove dichiarava di essere sfruttata da Andrea DiPré e il conseguente annullamento delle nozze. Ormai è diventata una telenovela questa presunta storia d’amore tra il critico d’arte e la showgirl. 

Selvaggia Lucarelli, che spesso l’ha intervistata, invita a spegnere i riflettori su questa vicenda e visto che la ragazza è ormai sola, l’unico modo per “aiutarla” è non parlare più di questa storia bizzarra.

Nel frattempo nella sua pagina DiPré annuncia che lui e la sua compagna lanceranno presto un singolo musicale esaltando le doti canore di lei. Lei, invece, pubblica l’indirizzo e il link della casa romana che la accoglierà quando sarà sposa novella. Non ci resta che aspettare il 10 giugno data in cui tra i due si dovrebbe celebrare il matrimonio a Montecarlo con rito dipreista. Sempre che qualcuno non cambi nuovamente idea.