Attualità

Robbie Williams, la moglie Ayda Field denunciata dall’ex domestico per molestie sessuali

La donna è stata accusata di aver girato per casa nuda o seminuda, di avere raccontato alcuni aspetti della sua vita sessuale, domandando a sua volta all'uomo dettagli imbarazzanti sulla sua sessualità e costingendolo a sottostare a comportamenti da lui giudicati offensivi e umilianti

di F. Q.

Robbie Williams al centro di una polemica sessuale. Ma non direttamente. Infatti, è la moglie Ayda Field – secondo quanto riportato dalla testata scandalistica TMZ – a essere stata denunciata per molestie sessuali. A muoverle le accuse è Gilles De Bonfilhs, un ex assistente domestico licenziato dalla coppia nel mese di gennaio.

Nella denuncia l’uomo ha spiegato di essere stato oggetto, a suo dire, di esplicite attenzioni da parte di Ayda Field, l’attrice trentacinquenne che ha sposato Williams nel 2010 e da cui ha avuto due figli. La donna è stata accusata dall’ex assistente domestico del cantante britannico di avere mostrato le sue nudità, girando per casa nuda o seminuda, di avergli raccontato alcuni aspetti della sua vita sessuale, chiedendogli a sua volta dettagli imbarazzanti sulla sua sessualità, nonché di avergli domandato di commentare il suo fisico. Gilles ha quindi denunciato la donna per averlo costretto a sottostare a comportamenti da lui giudicati offensivi e umilianti, che si discostano dai normali compiti richiesti ad un domestico.

Robbie Williams risulta coinvolto nella vicenda, ma non sono state presentate formali accuse nei suoi confronti. A quanto pare, però, il cantante avrebbe già provveduto a trovare un avvocato.

Robbie Williams, la moglie Ayda Field denunciata dall’ex domestico per molestie sessuali
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione