Decine di tecnici della Belfor Italia, l’azienda leader per il cosiddetto “disaster recovery“, sono al lavoro da questa mattina al Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino, quello interessato dal vasto incendio di tre giorni fa che ha mandato in fumo gran parte dell’area commerciale. Gli addetti, una trentina in tutto, stanno cercando di verificare lo stato delle strutture andate a fuoco. Sarà poi proprio la stessa società, che già da ieri ha cominciato le opere di pulizia del terminal, a programmare il ripristino dell’area, una volta che la Procura di Civitavecchia – che ha aperto un’inchiesta per incendio colposo – avrà dissequestrato l’area. Intanto continuano a saltare vacanze e appuntamenti di lavoro a causa dei disagi che permangono ai passeggeri che tentano di arrivare a Roma o quello rimasti a terra a causa dei voli cancellati
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione