Attualità

Gabriel Garko rifatto col botox? L’attore smentisce: “Colpa della foto fatta dalla tv”

In un'intervista a Republica l'attore torinese afferma che la colpa della faccia gonfia e trasformata vista all'Arena di Giletti dipende dalla foto "che è stata fatta dal televisore ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto"

di F. Q.
Gabriel Garko rifatto col botox? L’attore smentisce: “Colpa della foto fatta dalla tv”

A quasi una settimana dall’ospitata all’Arena di Massimo Giletti, Gabriel Garko parla di quelle foto che lo ritraggono gonfio e completamente trasformato tanto da far ‘gridare il web’ ad un ricorso scellerato alla chirurgia estetica.

L’attore torinese affida alle pagine di Repubblica lo sfogo su quanto accaduto, negando di essere ricorso al botox: “In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ogni tanto mi capita di gonfiarmi”. La reale colpa di quella faccia così trasformata è, secondo lui, della foto “che è stata fatta dal televisore ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto”.

Garko parla dell’importanza, per un attore, di “mantenere la sua faccia” e continua affermando di essere stato male dopo aver letto i moltissimi commenti sul web: “E’ stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia” e dichiara di aver subito un danno, tanto che i suoi avvocati stanno valutando se procedere con azioni legali.

 

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione