A quasi una settimana dall’ospitata all’Arena di Massimo Giletti, Gabriel Garko parla di quelle foto che lo ritraggono gonfio e completamente trasformato tanto da far ‘gridare il web’ ad un ricorso scellerato alla chirurgia estetica.

L’attore torinese affida alle pagine di Repubblica lo sfogo su quanto accaduto, negando di essere ricorso al botox: “In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ogni tanto mi capita di gonfiarmi”. La reale colpa di quella faccia così trasformata è, secondo lui, della foto “che è stata fatta dal televisore ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto”.

Garko parla dell’importanza, per un attore, di “mantenere la sua faccia” e continua affermando di essere stato male dopo aver letto i moltissimi commenti sul web: “E’ stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia” e dichiara di aver subito un danno, tanto che i suoi avvocati stanno valutando se procedere con azioni legali.