La notizia è di quelle che fanno impazzire gli appassionati di televisione: Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi tornano insieme. Non si tratta di un clamoroso ritorno di fiamma per una delle ex coppie più famose dello showbiz italiano, ma di un programma che gli ex coniugi condurranno insieme su RaiUno a partire da giugno. A rivelarlo è stato il blogger specializzato Davide Maggio e se lo dice lui, che ha ottimi rapporti di amicizia con la Dalla Chiesa, c’è da crederci. Anche perché poche ore dopo è stata la stessa conduttrice a confermare la voce con un tweet eloquente:

Il programma, prodotto da Magnolia, si chiamerà La Posta del Cuore e andrà in onda dopo pranzo sulla rete ammiraglia di viale Mazzini nel mese di giugno. Un programma sui sentimenti condotto da due persone che hanno passato più di qualche anno sotto lo stesso tetto e che anche dopo la fine del loro matrimonio hanno sempre mantenuto rapporti amichevoli e affettuosi.
Si tratterebbe – è ancora DavideMaggio.it a rivelarlo – di un test in vista della prossima stagione televisiva, quando La Posta del Cuore potrebbe tornare in onda su RaiUno a partire da gennaio.

Non si sa ancora molto sui contenuti del programma, ma si tratterà comunque di un ritorno clamoroso e dalla porta principale soprattutto per Rita Dalla Chiesa, ferma ai box da un paio d’anni dopo l’addio a Forum e il matrimonio mai consumato con La7 di Urbano Cairo. Per Frizzi, invece, è l’ennesimo impegno della stagione in una carriera che nelle ultime stagioni sta conoscendo una seconda giovinezza. Le attese per questa nuova avventura televisiva sono tante. Ora non resta che attendere qualche settimana per capire concretamente di cosa si occuperà il programma.