Attualità

Elisa Isoardi incinta? Salvini querela “Chi”: “E’ immorale che si pubblichino notizie false”

La Lega Nord attraverso una nota sfa sapere che è "inaccettabile e immorale pubblicare notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più". Ma non è la prima volta che la coppia formata dal leader del Carroccio e la conduttrice finisce sotto i riflettori

di F. Q.

È botta e risposta tra Matteo Salvini e il giornale Chi. Dopo la pubblicazione di un articolo dal titolo “Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?”, il segretario della Lega Nord ha incaricato il suo ufficio legale di depositare una querela-denuncia per tutti i reati che le autorità vorranno individuare nei confronti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, compreso quello di diffamazione. Attraverso una nota la Lega fa sapere che “È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone”.

La reazione di Chi non si fa attendere: “Risulta incomprensibile a quali reati faccia riferimento l’onorevole, anche in considerazione del fatto che si tratta di un articolo che lancia in maniera evidente ed inequivocabile un’ipotesi. Talmente evidente che l’eventuale gravidanza di Elisa Isoardi viene annunciata con un punto di domanda persino in uno strillo di copertina del giornale”.

Il leader del Carroccio non ci sta dunque. E ricorre alle vie legali. Ma non è la prima volta che Salvini e Isoardi finiscono sotto i riflettori. Solo un mese fa sono stati paparazzati, sempre dal settimanale Chi, mentre si baciavano fuori dalla casa di alcuni amici a Roma. Sempre secondo il giornale di gossip, il giorno dopo le effusioni romane, il leader della Lega si sarebbe fermato un’ora a casa della Isoardi. La conduttrice televisiva da parte sua, qualche tempo prima del bacio pizzicato da Chi, aveva ammesso: “Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”.

Elisa Isoardi incinta? Salvini querela “Chi”: “E’ immorale che si pubblichino notizie false”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione