Gabriel Garko è stato ospite a L’Arena di Massimo Giletti per parlare della sua carriera e della sua vita, ma non appena è entrato in studio si è immediatamente scatenata una pioggia di tweet. Nel 1985 Garko ha vinto “Il più bello d’Italia”, concorso di bellezza che lo ha consacrato, ma il suo viso sembra ora apparire vittima di un “ritocchino” di troppo, o almeno questa è l’impressione che ha dato in tv.

L’attore è infatti apparso su Rai1 con il volto “un po’ troppo tirato”, scatenando la prima reazione di Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato a twittare: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone“.

Gabriel Garko ha rivelato di evitare il piccolo schermo e le relative interviste perché “mentre al cinema deve recitare, in tv deve parlare di sé”. L’attore amato da molte donne ha detto di avere rifiutato il mondo della moda per fare cinema: “Non mi accontentavo di quello che mi era arrivato, io non volevo fare il modello. Sono sempre stato orientato a guardare avanti e agli obiettivi che ho davanti”. Sono poi giunti i saluti di Manuela Arcuri, che oltre a “bellissimo” lo ha definito “simpaticissimo”, e di Sabrina Ferilli che ha confessato l’antipatia iniziale “per un uomo più in forma di lei”. Sul web l’ironia degli utenti si è scatenata, facendo passare in secondo piano le parole che Gabriel Garko ha detto di sé in trasmissione a Giletti: “La bellezza è fine a sé stessa. Senza dubbio mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte”. 

Articolo Precedente

Giorgio Montanini torna con Nemico Pubblico: “Salvini? Un approfittatore. La Lega Nord è il nuovo fascismo”

next
Articolo Successivo

Amici 2015, il ritorno di Saviano con le Notti Bianche di Dostoevskij

next