Attualità

Kylie Jenner, labbra carnose fai da te. La sfida all’ultima moda delle adolescenti impazza sui social

Basta infilare le labbra in un piccolo recipiente, come una bottiglietta di plastica o un bicchierino di vetro e inspirare con forza: l'effetto ventosa creerà delle labbra "a canotto"

di F. Q.
Kylie Jenner, labbra carnose fai da te. La sfida all’ultima moda delle adolescenti impazza sui social

Labbra carnose senza chirurgia estetica. L’ultima moda che corre sul web coinvolge le ragazzine e riguarda un metodo fai da te. Basta una bottiglietta di plastica e qualche minuto per avere – secondo i blog che sponsorizzano il sistema – labbra come Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian. Sui social network ragazze, ma anche ragazzi, hanno dato vita al #KylieJennerChallenge, una sfida alle labbra più gonfie.

Basta infilare le labbra in un piccolo recipiente, come una bottiglietta di plastica o un bicchierino di vetro e inspirare con forza: l’effetto ventosa creerà delle labbra “a canotto”. Negli Stati Uniti è addirittura nato un prodotto, chiamato “Fullips”, che consiste in una piccola ventosa modellata in base alla forma delle labbra che si vuole ottenere.  Le foto dal web però svelano che non sempre i risultati del “lip enhancers” sono quelli sperati.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione