La dedica sul podio dopo una vittoria strepitosa in Argentina. E tra campioni ci si intende. Così Diego Armando Maradona sul suo profilo Facebook postato “Grazie Valentino!”. Il Pibe de Oro ha voluto ringraziare Valentino Rossi, che ieri sera dopo il trionfo del Gran Premio di Argentina di motociclismo ha agguntato il trofeo e poi si è girato mostrando la mitica maglia numer 10 del calciatore della nazionale di calcio Albiceleste con il nome di Maradona.

Grazie mille Valentino!!!#ValentinoRossi gana el GP de Argentina 2015.#IlDottore vince la gara della #MotoGP Argentina 2015.Valentino Rossi wins the Argentina GP 2015.#Maradona

Posted by Diego Maradona on Domenica 19 aprile 2015

Che tra il Dottore e il fuoriclasse argentino ci fosse simpatia è noto. Nel giugno del 2010 Maradona, ct dell’Argentina, dedicò la vittoria sul Messico che portò la nazionale ai quarti di finale e in conferenza disse: “Voglio dedicare questo successo al mio amico Valentino Rossi che sta male”. Nell’agosto del 2008 a Misano il calciatore lo sorprese sorpreso in griglia. ”Non lo sapevo. Sapevo che sarebbe venuto ma non prima della partenza. Mi ha detto che io sono la storia e io ho risposto: cavolo, la storia sei tu!”.

Articolo Precedente

Classifica MotoGP, capolavoro di Valentino Rossi in Argentina. 2° Dovizioso

next
Articolo Successivo

MotoGp, pole di Lorenzo in Spagna. Rossi partirà quinto: “Non abbastanza veloce”

next