Sul Fatto Quotidiano in edicola in digitale sulla App:

ESCLUSIVO: LA COOP INDAGATA PER CAMORRA FINANZIAVA ANCHE RENZI
In questi anni la Cpl Concordia al centro dell’inchiesta per Tangenti a Ischia ha finanziato proprio tutti, non soltanto a sinistra. E ci sono nomi che non avreste mai immaginato. Incluso quello del presidente del Consiglio.

Sulla App del Fatto trovate la lista integrale.

L’editoriale di Marco Travaglio: Lasciategli il vino

La rubrica di Antonio Padellaro: Forza Italia disse: Si Salvini chi può

“HANNO VINTO GLI ALTRI”. ECCO PERCHE’ IL PREMIER LICENZIA DELRIO
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio viene spedito al posto di Maurizio Lupi al ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. I fiorentini così si prendono palazzo Chigi mentre lui ha 90 giorni per cercare di licenziare tutti gli uomini della banda Incalza-Lupi.

ESCLUSIVO: ALL’INPS BOERI HA NOMINATO IL DIRETTORE GENERALE ILLEGGITTIMO
Appena arrivato alla guida della previdenza, il professore della Bocconi si è scelto il suo numero due, un ex dirigente Enel. Ma nel suo curriculum c’è un problema.

VIETATO FARE OPPOSIZIONE AL RENZISMO
Perfino la Procura di Roma interviene contro l’ostruzionismo dei Cinque Stelle. In due anni in tanti hanno scoperto che contestare la maggioranza è diventato quasi illegale.

ESTERI: Ma che sta succedendo in Kenya?

NON SOLO VIA CRUCIS, BUTTAFUOCO E D’ESPOSITO RACCONTANO LE LORO PROCESSIONI

SECONDO TEMPO: Daniela Ranieri ha letto il nuovo libro di Alessandro Baricco. Andrea Scanzi spiega perché a Jovanotti non dispiace Matteo Salvini

WEEKEND: LA MUSICA DEL “FATTO”

IN PIU’: Stefano Disegni ha scoperto che i carabinieri non sono più quelli di una volta e Marco Politi che nel Pd sono spariti i cattolici.

Articolo Precedente

In edicola sul Fatto: il piano Gratteri e le spese pazze delle Ferrovie Nord Milano

next
Articolo Successivo

In edicola sul Fatto, 4 aprile – Le coop, Renzi e i suoi: carte su cene e affari. E la richiesta di soldi di Italianieuropei a Cpl

next