L’ex fidanzato di miss Italia 1993 ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2010 Arianna David è agli arresti domiciliari per stalking. La denuncia nei confronti di Alessandro Baldino – 32 anni, barista al quartiere di Roma nord di Conca d’Oro – è scattata a seguito dell’ennesimo atto di violenza. L’uomo ha infatti tentato di investire la David, spuntando all’improvviso a bordo della sua auto. I carabinieri, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, hanno sequestrato all’uomo due fucili e una pistola. “Sentire la libertà nell’aria è la vittoria più grande”, ha scritto il primo aprile scorso la David su Facebook.

Alessandro Baldino avrebbe mostrato da tempo un atteggiamento possessivo, mal sopportando la notorietà della donna e la sua attività televisiva. La relazione tra la David e l’uomo, più giovane di lei, era nata dopo il divorzio della donna dall’imprenditore Marco Bocciolini, con il quale ha avuto due figli. Durante la convivenza l’uomo l’avrebbe picchiata e minacciata con una mazza da baseball. “Ti sciolgo nell’acido”, si sentiva dire frequentemente l’ex miss Italia che ha fornito i particolari delle violenze alle forze dell’ordine con fotografie di lividi e referti medici di maltrattamenti passati.

Arianna David, dopo che la notizia è stata data dai quotidiani, ha però chiesto ai giornalisti di non essere disturbata per commentare l’accaduto: “Sono molto dispiaciuta”, ha scritto su Facebook, “di essermi trovata stamani su tutte le testate giornalistiche per un fatto così delicato e personale. Sono fatti privati e come donna ho avuto la forza di denunciare. A tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo un personale favore di non cercarmi perché io non rilascerò interviste su una vicenda così brutta e triste. Rispettate lo stato d’animo di una donna che ha subito maltrattamenti. Vi ringrazio”.

Sono molto dispiaciuta di essermi trovata stamani su tutte le testate giornalistiche per un fatto così delicato e…

Posted by Arianna David on Venerdì 3 aprile 2015

Articolo Precedente

Brescia, prefetto indagato lascia e va a presiedere il cda di una finanziaria

next
Articolo Successivo

Via Crucis, Papa Francesco prega per i cristiani perseguitati e uccisi nel mondo

next