Brancaleone a chi?” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda ogni giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it

Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle attaccano il governo Renzi, dalle riforme annunciate e non fatte (o fatte male, secondo i pentastellati, come il Jobs Act) alla questione Libia e immigrazione.

Su Twitter il comico, nei giorni scorsi, ha lanciato l’hashtag #Renzivoltagabbana, criticandolo per “un anno di governo fatto solo di promesse mancate”, a parte il bonus degli 80 euro. E sulla Libia Grillo ha rincarato la dose, scrivendo sul suo blog: “Spezzeremo le reni alla Libia e se attaccherà Lampedusa la fermeremo sul bagnasciuga. Grazie a Renzie”. E’ davvero così? Il governo non ha mantenuto le promesse di riforma ed annuncia cose che poi non fa? Oppure l’azione del premier Matteo Renzi in questi primi dodici mesi si è rivelata concreta?

Ospiti in studio: Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle, deputata del Pd, la giornalista Rula Jebreal ed il tenente colonnello Gianfranco Paglia.

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, riguarda la puntata “La banca criminale”

next
Articolo Successivo

Isis, Luca Bertazzoni in Libia: faccia a faccia con lo Stato Islamico

next