Cultura

House of Cards: terza stagione al via il 27 febbraio, ecco il trailer

Torna la serie tv interpretata da Kevin Spacey (fresco di vittoria ai Golden Globes proprio per la sua interpretazione del deputato americano Frank Underwood) e Robin Wright

di F. Q.

Fresco di vittoria ai Golden Globes come miglior attore serie TV drammatica per House of Cards, Kevin Spacey torna nei panni di Frank Underwood, deputato del Partito Democratico americano e protagonista della serie: Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesa terza stagione, che sarà disponibile negli Usa dal 27 febbraio.

Sviluppata e prodotta da Beau Willimon, House of Cards racconta uno spaccato di politica a stelle e strisce fatto di manipolazioni, tradimenti e violenza. Ad interpretare la cinica e spietata moglie di Frank (Claire Underwood) è Robin Wright.

Ecco le altre serie tv che si sono aggiudicate i Golden Globes 2015: The Affair come miglior Tv Drama, e la sua Ruth Wilson la miglior attrice protagonista. Per la categoria TV Comedy il miglior attore è invece Jeffrey Tambor, per la performance in Transparent
. La stessa serie è stata giudicata la migliore fra le commedie per la televisione. Spiccano anche le statuette per Fargo: migliore ministerie per la tv e miglior attore a Billy Bob Thornton.

House of Cards: terza stagione al via il 27 febbraio, ecco il trailer
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.