Fresco di vittoria ai Golden Globes come miglior attore serie TV drammatica per House of Cards, Kevin Spacey torna nei panni di Frank Underwood, deputato del Partito Democratico americano e protagonista della serie: Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesa terza stagione, che sarà disponibile negli Usa dal 27 febbraio.

Sviluppata e prodotta da Beau Willimon, House of Cards racconta uno spaccato di politica a stelle e strisce fatto di manipolazioni, tradimenti e violenza. Ad interpretare la cinica e spietata moglie di Frank (Claire Underwood) è Robin Wright.

Ecco le altre serie tv che si sono aggiudicate i Golden Globes 2015: The Affair come miglior Tv Drama, e la sua Ruth Wilson la miglior attrice protagonista. Per la categoria TV Comedy il miglior attore è invece Jeffrey Tambor, per la performance in Transparent
. La stessa serie è stata giudicata la migliore fra le commedie per la televisione. Spiccano anche le statuette per Fargo: migliore ministerie per la tv e miglior attore a Billy Bob Thornton.