Musica

Cher, ‘solo 3 mesi di vita senza trapianto’. Allarme dei tabloid americani

Secondo il Globe, la 68enne cantante californiana potrebbe morire a causa della sindrome di Epstein-Barr di cui soffre da parecchi anni e di un virus contratto durante l'ultimo tour

di F. Q.

“A Cher rimangono solo 3 mesi di vita, se non si sottoporrà ad un trapianto”. L’allarme è stato lanciato dal tabloid americano Globe, secondo cui la 68enne cantante californiana potrebbe morire a causa della sindrome di Epstein-Barr di cui soffre da parecchi anni.

Si tratta di una malattia che colpisce il sistema immunitario rendendo chi ne soffre facile vittima delle infezioni batteriche e virali. La popstar ha contratto un virus potenzialmente letale durante l’ultimo tour “Dressed to kill”. E proprio per questo “misterioso virus”, come aveva scritto lei stessa su Twitter, i 29 concerti rimanenti sarebbero stati sospesi. “In questo momento sono completamente devastata – aveva affermato la cantante – Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti”.

La preoccupazione è talmente alta tra i mass media americani, che il Globe ha invitato i fan a pregare per la cantante che “nonostante la migliore assistenza medica sta peggiorando giorno dopo giorno”.

La portavoce di Cher però non ha confermato la gravità della situazione, limitandosi a dire che “l’infezione ha colpito i suoi reni, il che ha rallentato il processo di guarigione. I dottori le hanno raccomandato molto riposo”.

Cher, ‘solo 3 mesi di vita senza trapianto’. Allarme dei tabloid americani
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione