Ultimi fuochi del sonnacchioso palinsesto estivo. Stasera chiude i battenti, su RaiUno, SuperQuark di Piero Angela, seguito dal viaggio in Cina di Overland 15. RaiTre manda in onda il bel film Hysteria, sull’invenzione “terapeutica” del vibratore, mentre Canale5 si affida alla commedia romantica The wedding date – L’amore ha il suo prezzo, con Debra Messing e Dermot Mulroney. La serie King & Maxwell va in onda su RaiDue, mentre Italia1 punta sul film Death Race. Renato Pozzetto e Ezio Greggio sono i protagonisti, su Rete4, della commedia Infelici e contenti, mentre su La7 tocca alla versione estesa di In Onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

Sul digitale, continua la serie di film con Jean Claude van Damme su Rai4: stasera tocca a Hong Kong Colpo su Colpo. Rai5 dedica la serata alla musica con un concerto con musiche di Cajkovskij, Sibelius e Schubert, mentre RaiMovie trasmette il bel film Le idi di marzo, con George Clooney, Ryan Gosling e Philip Seymour Hoffman. Su Iris, Billy Cristal e Robert De Niro sono i protagonisti di Terapia e pallottole, mentre Italia2 manda in onda la commedia Io vi dichiaro marito e marito, con Adam Sandler e Kevin James.

La commediola senza pretese Boygirl – Questione di sesso è la proposta di Cielo, mentre La Effe trasmette un documentario sull’inossidabile Tina Turner. Sul satellite, SkyAtlantic manda in onda un nuovo episodio della serie The Leftovers in versione originale sottotitolata, mentre Fox si affida alle repliche delle sue sitcom più note: The Big Bang Theory, New Girl e How I met your mother. Repliche anche per FoxLife, con The Carrie Diaries, mentre su FoxCrime va in onda una nuova puntata in prima tv di The Bridge.

Sul fronte sportivo da segnalare la diretta degli Us Open di tennis su Eurosport e del meeting di atletica leggera di Zurigo, valido per la IAAF Diamond League, su FoxSports 2. Qualche proposta cinematografica per chiudere. Su SkyCinema1, Al Pacino e Christopher Walken sono i protagonisti dell’action comedy Uomini di parola, mentre SkyCinema Family propone il film d’animazione Spirit – Cavallo selvaggio. Il demenziale Balle spaziali va in onda su SkyCinema Comedy, mentre su SkyCinema Cult tocca al bel film israeliano La sposa promessa, con la brava Hadas Yaron premiata con la Coppa Volpi a Venezia nel 2012. Buona visione.

Articolo Precedente

Fognini insulta il suo avversario serbo: “Sei uno zingaro di merda”. Poi si scusa

next
Articolo Successivo

Us Open 2014 – Cilic e Nishikori, i finalisti allenati dai grandi campioni del passato

next