Kate Middleton di nuovo incinta? I tabloid britannici si sono già scatenati. In prima linea il Daily Mirror. Viso arrotondato, qualche capello bianco di troppo e un look che nasconde la pancia: se questi tre indizi fanno una prova, allora la duchessa di Cambridge aspetta un bambino. A confermare la notizia della seconda gravidanza di Kate Middleton alla rivista australiana New Idea magazine sarebbe stata l’ex compagna di scuola Jessica Hay. E’ di nuovo lei al centro dei gossip della famiglia reale, la stessa “talpa” che un anno fa aveva annunciato in anteprima la dolce attesa del principino George. “La cerchia degli amici di Kate è in fermento per la notizia che sia incinta”, ha detto Hay alla rivista. “L’ho sentito da diversi loro amici che pensano ci sarà un annuncio ufficiale tra poche settimane”. 

Secondo le confessioni dell’amica, per l’ufficializzazione dell’evento Buckingham Palace attenderebbe solo il raggiungimento del terzo mese. A conferma di quanto scritto sui tabloid britannici, i bookie hanno già ritoccato le quote sulla nascita del secondo royal baby nel 2015: un’ipotesi, riferisce Agipronews, a 2,20; difficile sbilanciarsi sul sesso del nascituro – con il fiocco rosa e azzurro entrambi a 1,90 – ma sulla lavagna del totonome spiccano Elizabeth, Victoria ed Henry, a 11,00. Un secco “no comment” dal palazzo reale. Interpellato dal Daily Mirror online, Buckingham Palace non interviene nel gossip su William e Kate.

La ex compagna di scuola di Kate sembra tuttavia convinta che l’annuncio ufficiale arriverà a breve, già nelle prossime settimane, facendo notare inoltre che la duchessa avrebbe già messo su un pò di peso. Non è la prima volta che circolano voci circa una presunta gravidanza di Kate, anche di recente, quando la coppia era in visita ufficiale in Nuova Zelanda. Voci poi subito smentite dai fatti, anzi dalle immagini: Kate venne fotografata con in mano un bicchiere di vino che sembrava gradire non poco, un azzardo assolutamente escluso se fosse stata in attesa di un bebè. Si fa inoltre notare come la fonte di queste ultime voci non sia al momento vicina alla duchessa, che non si frequenterebbero più ormai da tempo, allo stesso tempo però c’è chi ricorda che proprio la stessa Jessica Hay aveva fatto trapelare indicazioni sulla prima gravidanza di Kate, confermata poi poco dopo quando la duchessa fu costretta ad un ricovero in ospedale a causa di acute nausee.

Articolo Precedente

Lombardia, azzardo patologico: il gruppo di lavoro è il migliore? – II

next
Articolo Successivo

Aids tra gli omosessuali: è giusto non promuovere il sesso occasionale

next