Una dettagliata corrispondenza di quello che sta avvenendo a Gaza dove continuano i raid aerei israeliani. Sono saliti in tre giorni a 81 i morti. Poi parleremo della pubblicità sul web e delle larghe intese dei grandi editori italiani, Rcs, Mediaset e De Benedetti, per spartirsi la torta degli spot su internet. Infine un articolo che anticipa il documentario su Paolo Scaroni, il tifoso del Brescia che nel novembre del 2005, al termine della sfida tra l’Hellas Verona e le Rondinelle, rimase gravemente ferito in uno scontro tra tifosi ed agenti. Ci vediamo ‘In edicola’: ogni sera le anticipazioni su ilfattoquotidiano.it (riprese e montaggio Samuele Orini e Paolo Dimalio, elaborazione grafica Pierpaolo Balani). Tutte le offerte di abbonamento al Fatto Quotidiano

Articolo Precedente

La7, Paragone: ‘La Gabbia? L’unico talk controcorrente. Floris stimolerà la competizione’

next
Articolo Successivo

Intercettazioni: Renzi, ecco chi deve decidere cosa pubblicare

next