Sapevate che esistono oggetti del piacere, kit erotici, lubrificanti pensati appositamente per l’estate?

Sex-Toy-dildoIniziamo con il dildo iScream, a forma di gelato cremino con stecco. Rosa fluo, in silicone, morbido quanto basta. Si presenta in una confezione accattivante con descritti persino gli ingredienti: immaginazione, eccitazione, adorazione etc. Mettetelo in frigorifero per qualche ora.

Una piccola stella marina rosa, anonima e discreta? Voilà “Body Star”, 5 modalità di vibrazione, si tiene nel palmo della mano. Attenzione però a non lasciarla sullo sdraio.

Volete divertirvi durante una serata col partner al chiaro di luna o ballando in spiaggia con le amiche? Il “Panty Pin” fa per voi. Consiste in un minuscolo vibratore waterproof, dalla forma di piccolo emisfero che con una mollettina si aggancia agli slip.

Kit fai da te per la depilazione del pube. Oltre alle formine a cuore e farfalla perché non giocare con le tinture? Ho scoperto che la ditta americana “BettyBeauty” (siamo creative noi Betty) propone varie nuance tra cui il ciclamino e il turchese.

Siete accaldati e non solo per l’afa? Fate una doccia con la vostra metà utilizzando maniglie con ventose alla base, manette, poggia ginocchia e spugna vibrante adatti per il sesso “acquatico”. Eviterete escoriazioni, scivoloni e godrete… della frescura.

Non dimentichiamo il Tenga monouso (ne scrissi qualche settimana fa) che oggi è nella versione estiva con lubrificante al mentolo, effetto ghiaccio.

A proposito di freezer, oggi si possono realizzare piccoli ovetti vibranti, con il “Touche Vibrating Ice Massager”, e massaggiare il corpo accaldato senza bagnarsi le dita. Vecchio cubetto di ghiaccio, addio.

Concludo con la Sex Chair gonfiabile, un cuscino rosa, tondo, trasparente dalle sembianze di un salvagente. Al centro però non c’è un buco ma altro. Si gonfia ovviamente con la pompa da materassino. E’ un’ottima soluzione se nel frattempo, mentre siete accomodati – e felici – in spiaggia, volete avere le mani libere e cimentarvi con i cruciverba.

Venite a trovarmi anche sul mio sito www.sensualcoach.it

 

Articolo Precedente

“Cook the Mountain”, dall’alta quota alla tavola

next
Articolo Successivo

Denuncia di Coldiretti: cibo falsificato sulle nostre tavole? Colpa delle scelte della Ue

next