Inserite nel girone C con Giappone e Grecia, la Colombia e la Costa d’Avorio si sfideranno a Brasilia per conquistare la testa del gruppo. Entrambe reduci da due vittorie, le formazioni di Pekerman e di Lamouchi vogliono stupire conquistando da subito l’accesso agli ottavi di finale. I Cafeteros hanno vinto all’esordio contro la Grecia grazie ad un super James Rodriguez e al gol di Armero. La Costa d’Avorio è riuscita nel suo match inaugurale a ribaltare lo svantaggio contro il Giappone e a vincere due a uno grazie ai gol di Bony e Gervinho.

Le formazioni ufficiali di Colombia-Costa d’Avorio
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Armero, Yepes, Zapata, Zuniga; Sanchez Aguilar; Ibarbo, Rodriguez, Cuadrado; Gutierrez. A disp.: Mondragon, Vargas, Arias, Balanta, Valdes, Guarin, Mejia, Quinter, Carbonero, Bacca, Martinez, Ramos. Ct.: Pekerman.
Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Boka, Zokora, Bamba, Auirer; Tioté, Die; Gervinho, Y. Touré, Gervinho; Bony. A disp.: Gbohouo, Sayouba, Akpa-akpro, Djakpa, K. Touré, Viera, Bolly, Diomandé, Sio, Ya Konan, Drogba, Kalou. Ct.: Lamouchi.

Articolo Precedente

Brasile 2014, Uruguay e Inghilterra si giocano tutto in una notte: chi perde è fuori

next
Articolo Successivo

Mondiali 2014, Ronaldo si allena. Sarà in campo per Usa-Portogallo

next