Terzo appuntamento con Announo, il programma condotto da Giulia Innocenzi e realizzato con la squadra di Servizio Pubblico, in onda giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

Titolo della puntata, “Valgono un voto?”: a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale il duello a distanza tra Matteo Renzi, presidente del Consiglio e leader del Partito democratico, e Beppe Grillo, capo del Movimento 5 Stelle, si consuma dappertutto. Stando ai sondaggi, il dato che più impressiona è quello dell’astensione. E in queste ore quello che gli italiani sembrano chiedersi sulla classe politica è: valgono un voto?

Ospiti in studio Beatrice Lorenzin, ministro della Salute ed esponente di punta del Nuovo Centrodestra. Nel corso della puntata vi è anche un’incursione a sorpresa di Antonio Di Pietro. Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni raccontano a loro modo la campagna elettorale mentre Michele Santoro introduce la puntata.

Il pubblico può  interagire durante la diretta utilizzando Twitter e può scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che ha l’ultima parola con il politico presente in studio.

Guarda tutte le clip

Articolo Precedente

Servizio Pubblico – Announo, riguarda la puntata “A chi la banana?”

next
Articolo Successivo

Napoli piange ancora Davide Bifolco, ma i ragazzi continuano a girare senza casco

next