Secondo appuntamento con Announo, il programma condotto da Giulia Innocenzi e realizzato con la squadra di Servizio Pubblico, in onda giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

Titolo della puntata, “A chi la banana?”: per la prima volta faccia a faccia tra Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Cécile Kyenge del Partito democratico. I temi al centro del dibattito sono l’immigrazione, l’emergenza sbarchi e il razzismo che negli ultimi tempi ha segnato le cronache italiane.

Nel corso della trasmissione i due politici si confrontano con i 24 giovani di Announo, ospiti fissi del programma. Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni raccontano a loro modo la campagna elettorale, mentre Michele Santoro introduce la puntata con un intervento a sorpresa. Il pubblico può interagire durante la diretta utilizzando Twitter e può scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola da dibattere con il politico presente in studio.

Articolo Precedente

Ciro, il tifoso napoletano ferito: l’appello della famiglia

next
Articolo Successivo

Servizio Pubblico – Announo, riguarda la puntata “Valgono un voto?”

next