“Sono molto dispiaciuto e amareggiato che la mia analisi sia stata male interpretata. La mia presenza in FI e la mia lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi e il mio sostegno pieno e convinto anche in questa campagna elettorale non sono e non saranno mai messi in discussione”.

Il senatore Sandro Bondi fa marcia indietro o almeno è quello che sembra a leggere la nota diffusa molte ore dopo la ripresa da parte di tutti i media della lettera pubblicata sul quotidiano La Stampa.  In cui l’ex ministro offriva una riflessione amara sul partito senza “strategia per il futuro” con un centrodestra diviso e in cerca di identità dove tutto è “affidato più ancora che nel passato al carisma di Berlusconi”.

“Sono molto dispiaciuto e amareggiato che la mia analisi sia stata male interpretata. La mia presenza in FI e – si legge in un comunicato – la mia lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi e il mio sostegno pieno e convinto anche in questa campagna elettorale non sono e non saranno mai messi in discussione”. 

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Marta Dassù, dal ministero al cda di Finmeccanica. Sel: “Conflitto d’interessi”

next
Articolo Successivo

25 aprile: a Pavia, Rifondazione evita che alla celebrazione parli il generale filo-duce

next