“All-in è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda ogni giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it

Matteo Renzi fa bene a giocarsi il tutto per tutto o fa male ad accettare l’incarico di presidente del consiglio al posto di Enrico Letta? E’ l’unica soluzione possibile in questo momento o un trappolone? Su Facebook Tiziano Renzi, padre di Matteo, rispondendo a numerosi post che lo imploravano di sconsigliare il figlio “dall’accettare il trappolone” ha scritto: “Per dirla con le parole di Matteo, mai e poi mai gli suggerirei di rifiutarsi di battere un calcio di rigore per paura di sbagliarlo”. Ce la farà o non ce la farà Renzi a buttare dentro questo rigore?

Ospiti in studio Alessandra Moretti del Partito democratico, il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini, il costituzionalista ed editorialista del Corriere della Sera Michele Ainis, il giornalista Alan Friedman e il cittadino eletto del Movimento 5 Stelle Riccardo Fraccaro. Con Santoro, anche Marco Travaglio, Gianni Dragoni e Vauro.