“O la borsa o la vita” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda ogni giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it

Siamo entrati nel 2014 e l’Italia continua a fare i conti con un Paese reale in difficoltà: la mobilità sociale è ferma, la disoccupazione cresce e il disagio giovanile pure, le tasse non si abbassano ma la Borsa nell’anno appena trascorso ha fatto un +16%. Il ministro dell’Economia Fabrizio Saccomanni dice “che nel 2014 le tasse caleranno”, che “sarà l’anno della svolta”, ma il gennaio degli italiani li vede ancora alle prese con i tributi: Tasi, Tasse sui servizi, aumenti dei pedaggi autostradali. E il rapporto deficit/pil del 3% pare un parametro immutabile. Che anno sarà? E cosa si aspettano gli italiani?

Sono questi i temi al centro della nuova puntata di Servizio Pubblico. Ospiti in studio il capogruppo Forza Italia alla Camera Renato Brunetta, il segretario generale Fiom Maurizio Landini e il giornalista di Repubblica Federico Rampini. Con Santoro, anche Marco Travaglio, Gianni Dragoni e Vauro.

Articolo Precedente

Terra dei fuochi, Schiavone: “Hanno costruito sui rifiuti”

next
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, riguarda la puntata “La solita ministra”

next