Musica

Justin Bieber si ritira. O forse no. L’addio alle scene manda in crisi i fan

L'annuncio choc della pop star canadese: "Mi prenderò un po' di tempo. Probabilmente smetterò con la musica". Gli appassionati lo implorano di ripensarci su Twitter, ma lui non risponde. Ma fonti vicine al cantante rivelano: "Naturalmente non è vero"

di RQuotidiano

Justin Bieber annuncia l’addio alle scene, mandando in crisi le migliaia di fan in tutto il mondo. Ma c’è già chi parla di trovata pubblicitaria. L’unica cosa certa sono le sue parole alla radio Power 106 di Los Angeles: “Dopo l’album, in realtà mi ritirerò. Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo”. Solo una pausa di riflessione? Non si direbbe, stando alla sua precisazione: “Penso che probabilmente smetterò con la musica“. Forse per dedicarsi al cinema: è prevista nel 2014 infatti l’uscita del film evento Justin Bieber: Believe, con previsioni già di sold out.

Un annuncio choc, soprattutto considerata la giovane età della pop star canadese, che a marzo compirà 20 anni. Ma a preoccupare i suoi appassionati è il silenzio in cui Bieber si è trincerato dopo le sue clamorose dichiarazioni. I suoi portavoce non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, mentre il cantante non ha più risposto alle orde di fan su Twitter che subito hanno iniziato a mandargli messaggi implorandolo di ripensarci.

Eppure, c’è chi parla già di una boutade che altro non sarebbe se non una trovata pubblicitaria. Il 23 dicembre, infatti, esce il suo nuovo album “Complete my journals“. Secondo il sito di gossip Tmz, lo staff del cantante è convinto che stesse scherzando, perché, affermano, “il ragazzo è ambizioso“. “Naturalmente non è vero“, ha detto perentoria un’altra fonte vicina alla posptar.

Justin Bieber si ritira. O forse no. L’addio alle scene manda in crisi i fan
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione