Mentre sul Fatto Quotidiano la notizia dei cinque ‘saggi’ di Letta denunciati era la più commentata della giornata (circa 4000 commenti) sul Corriere e su Repubblica veniva impedito a chi leggeva di dire la propria sulla faccenda. Commenti inibiti. Per carità: sul proprio sito ognuno fa come più gli aggrada. Ma forse anche ai lettori del Corriere e di Repubblica sarebbe piaciuto intervenire su un fatto che ha destato tanto interesse. Non indaghiamo sui motivi dietro la scelta dei due quotidiani: ditecelo voi quali sono, a vostro parere, nei commenti.

pressapoco_notizie