Uomini che pagano le donne

2,5 milioni di italiani, l’8,7% degli uomini, vanno con le prostitute.

Sul Fatto del Lunedì le loro confessioni. C’è chi va per noia, chi per trasgressione. Chi per divertimento, chi per disperazione. Uomini sposati, single. Dal manager al disoccupato. Ecco i loro racconti. E il diario di una prostituta che racconta i suoi clienti.

*Con un racconto di Caterina Bonvicini

 

Gli Indiana Jones della mazzetta

Nei tribunali a caccia di centinaia di milioni. Denaro sequestrato. E dimenticato. Tesori e tesoretti vecchi di vent’anni, ricordo degli anni di Mani Pulite. Fino ai ritrovamenti più clamorosi.

 

“Montalbano sono”

DETECTIVE IN CARNE E OSSA

C’è Salvo Montalbano. E c’è Corrado Empoli, vero sbirro che sembra uscito dalla penna di Camilleri. Ma ogni giorno vive e lavora davvero per le strade della Sicilia. Il Fatto del Lunedì vi racconterà la sua storia, a risolvere delitti, a combattere la mafia. Perché la finzione a volte non superà la realtà.

 

“Ho visto cose che voi umani non potete immaginare”

Intervista esclusiva a lui, Rutger Hauer, attore indimenticabile e protagonista di Blade Runner. Che per il Fatto racconta tutti i segreti del film, dal difficile rapporto con Harrison Ford fino alla mitica scena finale. Un attore fuori dagli schemi racconta la sua vita alla vigilia dei settant’anni.

 

Politici e vallette, salite a bordo del barcone

E’ l’ultima frontiera del reality. In Australia va in onda: “Torna da dove sei venuto”. Politici, attori e vallette sono “costretti” a ripetere sotto gli occhi delle telecamere l’esodo disperato degli immigrati. Dal viaggio nel deserto alla navigazione nell’Oceano con il barcone. Dove si fermeranno i reality?

Il Vivario di Maurizio Maggiani: il basilico

 

Fatto in Italia, miserie e splendori del nostro Paese nelle immagini di Oliviero Toscani e dei lettori

 

Articolo Precedente

Il Fatto del lunedì, quel che resta di Arese (e Mirafiori)

next
Articolo Successivo

Il Fatto del lunedì, la maglia azzurra diventa rosa

next