#SentenzaMediaset, l’hashtag lanciato dal nostro sito – che su Twitter ha raggiunto oltre 557mila follower – è trending topic ormai da 24 ore sul sito di microblogging. Primo tt già da ieri, quando si è fatto valere in classifica sfiorando la vetta delle tendenze mondiali (60mila mentions dagli utenti, superando anche il più chiacchierato #Snowden), all’indomani della sentenza si è piazzato tra la prima e la quarta posizione. 

Tra i più ritwittati dalla rete il messaggio di Andrea Scanzi (@AndreaScanzi) con 400 ritweet, ripreso dalla redazione nella diretta streaming del FattoTv di ieri pomeriggio, così come il tweet dell’editoriale del direttore Antonio Padellaro (@a_padellaro) dopo la sentenza di condanna.
Tra i tweet più gettonati sul web dei giornalisti del Fatto ci sono quelli dal Palazzaccio, le vignette in diretta twitter di Mario Natangelo (@NatangeloEmme), i messaggi sugli avvocati Ghedini e Coppi in aula e le foto di Annarella, oltre al “tweet fuori tema” di Carlo Tecce (@TecceCarlo) con 137 retweet in pochi minuti. 

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Strage di Bologna: le promesse di Delrio non siano solo parole

next
Articolo Successivo

‘Ndrangheta 2.0: non uccidere, ma delegittimare

next