“Io, dopato della domenica”
Le confessioni inedite dei dilettanti che si schiantano di anabolizzanti. Perché non c’è soltanto chi si dopa per vincere il Tour de France; ci sono anche minorenni (spinti dai genitori), ciclisti, giocatori di calcetto, perfino scacchisti, tutti imbottiti di cocktail micidiali per vincere gare amatoriali. Senza sapere magari che rischiano malattie al cuore, impotenza, trombosi.

L’anno scorso i Nas hanno sequestrato oltre 50mila dosi di sostanze dopanti. Indagate oltre 400 persone. Ma il fenomeno è diffuso. E coperta dall’omertà.

“Dalla mi ha salvato la vita, il rock la carriera”
Da Bob Dylan ai Rolling Stones, passando per Madonna e Santana. Il mondo del rock e del pop visto da dietro il palco in una grande intervista a David Zard, il più grande impresario musicale italiano. Episodi inediti, grandezze e segreti delle star. A cominciare dal mitico Lucio.

Gli ultimi veleni del Vaticano
Un dossier esclusivo sulla lotta di potere senza quartiere all’ombra della Santa Sede

Una matita contro i tiranni
Sono centinaia, vignettisti esuli sfuggiti ai dittatori. Combattono con la fantasia per la libertà dei loro Paesi. E i regimi hanno paura di loro. Ora si sono riuniti in un’associazione “Cartooning for peace”. Alcuni di loro saranno presto in Italia con una mostra.

Vivario, le piante e gli animali di Maurizio Maggiani: il tragico caso di Qui, Quo e Qua

Fatto in Italia, viaggio tra miserie e splendori dell’Italia attraverso le foto di Oliviero Toscani e dei lettori

Articolo Precedente

Macchianera Awards 2013 – Vota il miglior sito

next
Articolo Successivo

L’ultimo libro di Aldo Busi in edicola dal 24 settembre con Il Fatto Quotidiano

next